Settore

Comunicazione

Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

Shado è un'azienda nata per progettare canali TV di prossima generazione e formati interattivi in ​​grado di raggiungere tutti in ogni modo.
Le esperienze televisive ora sono brevi, su richiesta, multipiattaforma, virali, generate dagli utenti, in movimento e il mercato pubblicitario sta iniziando a unirsi a questa opportunità globale. SHADO sa che la nuova ricchezza è nel mercato digitale e per questo motivo SHADO sta lavorando per progettare contenuti forti, brillanti e performanti. SHADO fornisce idee, prodotti e servizi alle emittenti che vogliono unirsi a Internet nel modo più innovativo e ai marchi che sono pronti a utilizzare la TV come linguaggio di comunicazione, in grado di generare entrate dai loro contenuti, diventando così una vera e propria azienda di comunicazione.

Descrizione della posizione

Principali attività:
- responsabilità nell’ottenimento della massima soddisfazione del cliente;
- individuazione di nuove opportunità e gestione del ciclo di presale;
- allineamento del team interno e capacità di dialogare con tutti i centri di competenza di SHADO interpretandone esigenze e necessità;
- individuazione dei rischi di un progetto;
- analisi critica nella valutazione degli asset prodotti con riferimento agli standard di mercato e alle aspettative specifiche del cliente;
- analisi della commessa, verifica dell’andamento in termini di efficenza e marginalità;
- revisione e definizione dei contratti e degli aspetti legali connessi al progetto avvalendosi del supporto di professionisti esperti in materia;
- gestione degli aspetti economici e finanziari legati alla commessa.

Data di presa di funzione

Il prima possibile

Remunerazione prevista

Da definirsi in base all'esperienza

Sede di lavoro

Roncade (TV)

Sito web dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

https://www.shado.tv