Settore
ComunicazioneDescrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Siamo una delle più consolidate e strutturate realtà di Digital Marketing in Italia, orientati all’innovazione e focalizzati sulle vendite e lead generation. Pionieri del Conversion Marketing omnicomprensivo che include tutte le attività: dall’analisi allo sviluppo.In Boraso progettiamo soluzioni tecnologiche, siti web e applicativi che incorporano al meglio la consulenza di marketing che offriamo ai nostri clienti.
Descrizione della posizione
La ricerca è indirizzata a un Account Manager dalla mente aperta, con sviluppate capacità di ascolto e che abbia maturato significative esperienze di Accounting. La capacità di lavorare in gruppo, di collaborare e condividere idee e conoscenze con le altre figure interne all’azienda completa in modo determinante il profilo.Descrizione del profilo ricercato
- Forte capacità di ascolto;- competenze comunicative, ossia capacità di utilizzare i diversi registri linguistici della lingua italiana (parlata e scritta), di comunicare in modo chiaro e comprensibile, con uno spiccato orientamento alla relazione interpersonale;
- forte propensione a supportare il cliente nel definire e raggiungere gli obiettivi;
- ottime capacità organizzative del proprio lavoro;
- buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
- spiccata attitudine al problem solving;
- forte desiderio di migliorarsi continuamente;
- attenzione costante sugli obiettivi di vendita e lead del cliente;
- attenzione e cura della relazione con il cliente;
- determinazione nel raggiungere gli obiettivi di vendita;
- buone capacità per sviluppare proposte commerciali di upsell e crossell in linea con gli obiettivi del cliente;
- buone capacità di analisi dei costi e previsione della redditività;
- buone capacità di prioritizzare e rivedere continuamente le attività in funzione degli obiettivi;
Costituiscono titolo preferenziale:
- il conseguimento di una qualsiasi laurea triennale;
- possesso delle certificazioni di Google Analytics, Omniture e Webtrends;
- possesso della certificazioni Inbound Marketing e Sales Inbound di Hubspot.
Descrizione dell'esperienza richiesta
- Almeno 3 anni di esperienza in una agenzia di digital marketing;- almeno 5 anni di esperienza in un team sales o account, preferibilmente in una agenzia di digital marketing;
- esperienze di coaching e/o formazione ai clienti.