Settore

Teatro

Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

Le creazioni della compagnia si articolano nella doppia dimensione dello spettacolo teatrale e della performance negli spazi del quotidiano. La cifra poetica di Arearea risiede nella messa in discussione delle consuete logiche di utilizzo del palcoscenico e della piazza.
Arearea è diretta da Roberto Cocconi, che la fonda nel 1992, e da Marta Bevilacqua. Il nucleo artistico stabile della Compagnia è composto da Luca Zampar Valentina Saggin Anna Savanelli.
Lo Studio è sede legale, spazio di creazione e centro di formazione.
Lo Studio è una condizione, oltre che uno spazio, che favorisce l’occorrenza di progetti performativi multidisciplinari con specifica attenzione a quelli inerenti nuove esperienze coreografiche.
Dal 2007 la Compagnia è sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Dipartimento dello Spettacolo dal vivo -.

Descrizione della posizione

- Contrattualistica e gestione amministrativa del personale;
- gestione della fatturazione;
- contabilità generale, operazioni bancarie e attività di supporto amministrativo;
- predisposizione di preventivi e consuntivi;
- attività di supporto al controllo di gestione;
- rapporto con consulente del lavoro e commercialista.

Descrizione del profilo ricercato

- Diploma in materie economiche;
- buone capacità organizzative e relazionali;
- motivazione, determinazione e flessibilità;
- autonomia nell’organizzazione del lavoro;
- buona capacità di utilizzo delle applicazioni informatiche di base e ottima conoscenza di Microsoft Excel;
- affidabilità e precisione nello svolgimento del lavoro.

Descrizione dell'esperienza richiesta

Possibile esperienza maturata nella mansione.

Data di presa di funzione

Il prima possibile

Termine per la candidatura

17/11/2019

Remunerazione prevista

In base a esperienza

Sede di lavoro

Udine

Sito web dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

http://www.arearea.it/arearea