Settore

Comunicazione

Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

Freeda è una media company di nuova generazione che si rivolge alle donne di oggi, con l’obiettivo di colmare il gap rappresentativo presente nei media tradizionali.
Creiamo ogni giorno contenuti originali di qualità che distribuiamo sulle piattaforme social (Facebook, Instagram, You Tube, LinkedIn). Utilizziamo la tecnologia per comprendere i bisogni della nostra community ed orientare la strategia editoriale.
Attualmente abbiamo una community di più di 4.5M di donne e generiamo il più alto livello di engagement tra tutti i femminili a livello globale.
Ad oggi siamo un team di 200 persone tra Milano e Madrid e Londra e continuiamo a crescere, lavorando ogni giorno per essere il miglior partner per tutte quelle aziende che vogliono comunicare con le nuove generazioni in modo autentico e rilevante.

Descrizione della posizione

- Elaborazione di concept creativi, in collaborazione con autori/copy;
- partecipazione alle riunioni con le figure coinvolte nello sviluppo del progetto e redazione di documenti di sintesi;
- set design e collaborazione con autori, registi, produttori, videomaker, responsabili della fotografia e delle luci in fase di shooting;
- supervisione in fase di post-produzione del video e confronto con grafici, motion designer e video editor per la finalizzazione del progetto.

Descrizione del profilo ricercato

- Gradita esperienza su progetti video distribuiti sui canali social;
- ottime doti comunicative e relazionali;
- flessibilità;
- disponibilità full time.

Descrizione dell'esperienza richiesta

Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.

Data di presa di funzione

Il prima possibile

Remunerazione prevista

In base a esperienza

Sede di lavoro

Milano

Sito web dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

http://freedamedia.com