Settore

Moda, Beni di lusso

Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

"Chanel è soprattutto uno stile. La moda passa, lo stile rimane." Gabrielle Chanel.
Questa semplice affermazione coglie l'essenza del suo contributo rivoluzionario alla cultura.
Designer, visionaria, artista, Gabrielle "Coco" Chanel ha reinventato la moda trascendendo le sue convenzioni, creando un lusso semplice che ha cambiato per sempre la vita delle donne. Non ha seguito regole, incarnando i valori molto moderni di libertà, passione ed eleganza femminile.
Chanel continua, dopo quasi un secolo, a ispirare le donne di tutte le età in tutto il mondo con la sua modernità senza tempo. CHANEL ha continuato questa gloriosa eredità della creazione, giocando senza paura con l'eredità radicale di Coco, offrendo una visione per il futuro della casa che è memorabile come il suo passato.
Dal vestitino nero all'abito di tweed, dalla borsa trapuntata alla scarpa bicolore e alla spilla di camelia, il rossetto rosso perfetto e la fragranza N ° 5 più venduta al mondo, l'elenco delle innovazioni di Chanel non ha eguali.

Descrizione della posizione

Durante il periodo di apertura della mostra Chanel “Ingoudewetrus!” dedicata all’artista poliedrico e acclamato “image-maker” Jean-Paul Goude, la maison si farà promotrice di un secondo, grande appuntamento: ‘Chanel Chance Audition’, una vera e propria audizione di ballo aperta a tutti gli amanti della danza.

Data di presa di funzione

Il prima possibile

Remunerazione prevista

In base a esperienza

Sede di lavoro

Milano

Sito web dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

https://www.chanel.com