Settore
ComunicazioneDescrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Con 24 milioni di clienti in sette paesi, Sky è la principale azienda di media e intrattenimento in Europa ed è orgogliosa di far parte del gruppo Comcast. I nostri 31.000 dipendenti aiutano a mettere in contatto i nostri clienti con il meglio di Sport, Notizie, arte e contenuti locali e originali. Dopo il successo di originali Sky come Chernobyl, Patrick Melrose, Das Boot e Gomorra, abbiamo lanciato Sky Studios e ora prevediamo di raddoppiare il nostro investimento in drammi e commedie originali per i prossimi cinque anni. La nostra tecnologia consente ai clienti di guardare ciò che vogliono, quando vogliono, come vogliono e quando colleghiamo milioni di famiglie ai contenuti che amano, è nostra responsabilità farlo in modo sicuro- ecco perché offriamo servizi come Sky Broadband Buddy e Sky Kids app. E il nostro servizio di streaming online, NOW TV, offre agli spettatori tutto il divertimento di Sky con la flessibilità di un servizio senza contratto. Crediamo anche che un'azienda della nostra scala abbia una responsabilità che va oltre la nostra attività e nella comunità. La nostra campagna Sky Ocean Rescue ha raggiunto milioni di persone in tutta Europa, siamo sulla buona strada per liberarci della plastica monouso entro il 2020, stiamo investendo 25 milioni di sterline in cinque anni in tecnologia di risparmio oceanico e siamo un orgoglioso datore di lavoro - riconosciuto di The Times e Stonewall per il nostro approccio all'inclusività.Descrizione della posizione
Sky Italia, per la propria sede di Milano, ricerca una risorsa da inserire in stage all'interno della direzione Digital Hub.Il candidato sarà formato dal team dell'area Digital Analytics, con focus sulle seguenti attività:
- predisporre, raccogliere ed analizzare dati digitali sulla performance di siti ed APP editoriali al fine di produrre reportistica ad hoc ed automatizzata;
- supportare il team nell’analisi dei dati di comportamento degli utenti online provenienti da diversi strumenti di monitoraggio sia quantitativi sia qualitativi (es. AdobeAnalytics, Clicktale, Audiweb, social analytics);
- supportare la direzione nel monitoraggio delle strategie editoriali di digital marketing intraprese su web ed app al fine di indirizzare il decision-making;
- predisporre analisi predittive sugli impatti che ciascuna strategia potrebbe avere sui prodotti editoriali web ed app.
Descrizione del profilo ricercato
- Laurea in discipline economiche/statistica/ingegneria/informatica;- ottimo utilizzo del pacchetto Office ed in particolare di Microsoft Excel;
- ottimo utilizzo degli strumenti informatici;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Data di presa di funzione
Il prima possibileTermine per la candidatura
30/11/2019Remunerazione prevista
In base a esperienzaSede di lavoro
MilanoInvio per posta
Per maggiori informazioni sulle modalità di candidatura clicca sul link sottostante.Sito web dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
http://skyitalia.sky.it/it/lavoraconnoi/opportunita.html
Per richiedere questo annuncio, grazie di inviare la domanda come descritto sopra.