Settore

Comunicazione

Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

ZooCom è la creative media agency del gruppo OneDay, focalizzata sulla GenZ e i Millennials. I progetti su cui lavoriamo mettono le persone al centro, spaziando dal mondo social al field, per un’esperienza dell’utentesempre più avvolgente e ingaggiante. Siamo tra i pochissimi sul mercato con un posizionamento chiaro e distintivo, case di successo con brand italiani e multinazionali e un ambiente di lavoro inclusivo, vivace e vincente che stimola creatività e innovazione.

Descrizione della posizione

- Gestire day by day del cliente che prevederà il supporto alla realizzazione del contratto, set up delle campagne;
- pianificazione e coordinamento del lavoro;
- elaborare brief e report, sarai la persona che dovrà tenere le fila, dall’inizio alla fine, del progetto e delle ownership;
- stendere preventivi e contrattazione con fornitori, senza perdere mai il focus sugli obiettivi di marginalità;
- creare un rapporto di collaborazione sinergica con team sales e team strategy.

Descrizione del profilo ricercato

- Ci aspettiamo che questa figura conosca i flussi legati alla gestione del cliente, delle campagne digital e social, dei flussi interni all’agenzia, dinamiche social;
- precisione e affidabilità sono due parole chiave per questa figura, insieme al problem solving. Ti aiuteranno a costruire fiducia con il cliente in ottica di retention;
- ci piacciono le persone che amano lavorare in team e su obiettivi sempre più sfidanti, appassionate del proprio lavoro e per questo con contagioso entusiasmo, aperte al feedback e sempre affamate di nuovi stimoli e cose da imparare, umili.

Descrizione dell'esperienza richiesta

Un’esperienza pregressa di 1 o 2 anni in agenzie digital.

Data di presa di funzione

Il prima possibile

Remunerazione prevista

In base a esperienza

Sede di lavoro

Milano

Sito web dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

https://www.zoocom.it