Settore
Comunicazione, TurismoDescrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Musement aiuta i viaggiatori a vivere appieno le esperienze a destinazione, reperendo le conoscenze e le raccomandazioni locali per sfruttare al meglio il tempo. Che si tratti di attività, tour, biglietti o solo idee per una fantastica serata fuori, rendiamo tutte le prenotazioni facili e sicure con Musement.com e la nostra app (iOS e Android).Descrizione della posizione
- Ottimizza l'offerta di città / luoghi preesistenti e lancia nuove destinazioni nella tua regione;- supportare il processo di iscrizione e onboarding dei nuovi fornitori;
- fornire supporto al Senior Account Manager sulle operazioni quotidiane e sulla comunicazione con i fornitori esistenti e nuovi nelle regioni sotto supervisione (finanza, mappatura API, selezione prodotti);
- mantenere e sviluppare relazioni con gli Enti turistici;
- coordinarsi con il team di marketing pagato Musement B2C sulla preparazione dell'offerta per le campagne B2C (sconti, ottimizzazione delle pagine di città e locali);
- coordinarsi con il team di marketing organico Musement B2C su campagne di social media, newsletter, ecc;
- migliorare costantemente l'offerta nella propria regione valutando gli standard di prodotto, monitorando le prestazioni;
- collaborare con team di acquisizione, business intelligence e marketing per implementare il meglio a livello globale;
- sii un esperto nella tua destinazione - offri supporto all'account Senor nella generazione di nuovi contatti, acquisizione strategica di prodotti nuovi e unici e piena comprensione del panorama competitivo e delle tendenze turistiche della tua regione;
- costruisci e alimenta una cultura di gruppo positiva essendo un ambasciatore appassionato ed entusiasta di Musement.
Descrizione del profilo ricercato
- Forti capacità analitiche e numeriche;- conoscenza della lingua inglese, conoscenza delle lingue olandese o dell'Europa orientale è un vantaggio
Oltre 1 anno di esperienza nella gestione degli account, preferibilmente nel settore del turismo e / o del commercio elettronico, è un vantaggio
- una rete preesistente nel settore turistico nella tua regione è un vantaggio;
- grandi capacità comunicative e capacità di costruire in modo indipendente relazioni significative con i principali fornitori;
- forte mentalità commerciale con comprovate capacità di negoziazione e un record di successo di accordi conclusi e costruzione di partnership strategiche;
- una mentalità di avvio con la capacità di far crescere autonomamente la tua regione e colpire obiettivi ambiziosi;
- disponibilità a lavorare sotto pressione in un ambiente dinamico e ad affrontare rapidamente i problemi;
- capacità di lavorare in team globali per raggiungere obiettivi dichiarati;
- forti capacità analitiche e numeriche.