Settore
ComunicazioneDescrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Con 24 milioni di clienti in sette paesi, Sky è la principale azienda di media e intrattenimento in Europa ed è orgogliosa di far parte del gruppo Comcast. I nostri 31.000 dipendenti aiutano a mettere in contatto i nostri clienti con il meglio di Sport, Notizie, arte e contenuti locali e originali. Dopo il successo di originali Sky come Chernobyl, Patrick Melrose, Das Boot e Gomorra, abbiamo lanciato Sky Studios e ora prevediamo di raddoppiare il nostro investimento in drammi e commedie originali per i prossimi cinque anni. La nostra tecnologia consente ai clienti di guardare ciò che vogliono, quando vogliono, come vogliono e quando colleghiamo milioni di famiglie ai contenuti che amano, è nostra responsabilità farlo in modo sicuro- ecco perché offriamo servizi come Sky Broadband Buddy e Sky Kids app. E il nostro servizio di streaming online, NOW TV, offre agli spettatori tutto il divertimento di Sky con la flessibilità di un servizio senza contratto. Crediamo anche che un'azienda della nostra scala abbia una responsabilità che va oltre la nostra attività e nella comunità. La nostra campagna Sky Ocean Rescue ha raggiunto milioni di persone in tutta Europa, siamo sulla buona strada per liberarci della plastica monouso entro il 2020, stiamo investendo 25 milioni di sterline in cinque anni in tecnologia di risparmio oceanico e siamo un orgoglioso datore di lavoro - riconosciuto di The Times e Stonewall per il nostro approccio all'inclusività.Descrizione della posizione
All’interno del team Digital & New Media Content Engagement & Monetization, la risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:- Aggiornamento dei mediakit di presentazione dei prodotti, produzione di case studies e del materiale di supporto alla forza vendita;
- affiancamento nella gestione dei progetti di comunicazione, interfacciandosi con risorse interne e esterne all’azienda;
- analisi, reportistica e monitoraggio dei prodotti adv;
- analisi e ricerche di mercato volte a individuare tendenze, prodotti e formati advertising innovativi.
Descrizione del profilo ricercato
- Preferibile laurea in ambito Comunicazione/Marketing con focus sui mezzi digitali;- padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Outlook);
- conoscenza del panorama dei media e dei principali Social Network;
- conoscenza lingua inglese.
Completano il profilo:
- ottime doti relazionali;
- capacità di problem solving e flessibilità;
- curiosità e proattività.
Saranno considerati un plus:
- precedenti esperienze in ambito media e comunicazione;
- conoscenza di strumenti di analytics (es. Google Double Click for Publishers, Adobe Analytics).
Data di presa di funzione
Il prima possibileTermine per la candidatura
23/11/2019Remunerazione prevista
In base a esperienzaSede di lavoro
MilanoInvio per posta
Per maggiori informazioni sulle modalità di candidatura clicca sul link sottostante.Sito web dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
http://skyitalia.sky.it/it/lavoraconnoi/opportunita.html
Per richiedere questo annuncio, grazie di inviare la domanda come descritto sopra.