Settore

Moda

Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

Influente, innovativo e progressivo, Gucci sta reinventando un approccio totalmente moderno alla moda. Sotto la nuova visione del direttore creativo Alessandro Michele, la House ha ridefinito il lusso per il 21 ° secolo, rafforzando ulteriormente la sua posizione come una delle case di moda più ambite al mondo. Eclettico, contemporaneo, romantico: i prodotti Gucci rappresentano l'apice dell'artigianato italiano e sono insuperabili per qualità e attenzione ai dettagli. Gucci fa parte del gruppo Kering, leader mondiale nel settore dell'abbigliamento e degli accessori che possiede un portafoglio di potenti marchi di lusso, sport e lifestyle.

Descrizione della posizione

- Coordinamento del calendario dei contenuti editoriali;
- coordinamento di immagini e materiali video;
- identificazione e collaborazione con risorse creative esterne;
- stabilire flussi di lavoro con team interfunzionali;
- redazione italiana.

Descrizione del profilo ricercato

- Competenze di copywriting coinvolgenti, accessibili e chiare: madrelingua italiana e ottima conoscenza dell'inglese;
- competente in Adobe Creative Suite;
- abilità comunicative forti e altamente organizzate;
- occhio curato per i dettagli;
- buona conoscenza di After Effects.

Data di presa di funzione

1 dicembre 2019

Remunerazione prevista

In base all'esperienza

Sede di lavoro

Milano

Sito web dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

https://www.gucci.com