Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Shado è un'azienda nata per progettare canali TV di prossima generazione e formati interattivi in grado di raggiungere tutti in ogni modo.
Le esperienze televisive ora sono brevi, su richiesta, multipiattaforma, virali, generate dagli utenti, in movimento e il mercato pubblicitario sta iniziando a unirsi a questa opportunità globale. SHADO sa che la nuova ricchezza è nel mercato digitale e per questo motivo SHADO sta lavorando per progettare contenuti forti, brillanti e performanti. SHADO fornisce idee, prodotti e servizi alle emittenti che vogliono unirsi a Internet nel modo più innovativo e ai marchi che sono pronti a utilizzare la TV come linguaggio di comunicazione, in grado di generare entrate dai loro contenuti, diventando così una vera e propria azienda di comunicazione.
Descrizione della posizione lavorativa
Principali attività:
- responsabilità nell’ottenimento della massima soddisfazione del cliente;
- individuazione di nuove opportunità e gestione del ciclo di presale;
- allineamento del team interno e capacità di dialogare con tutti i centri di competenza di SHADO interpretandone esigenze e necessità;
- individuazione dei rischi di un progetto;
- analisi critica nella valutazione degli asset prodotti con riferimento agli standard di mercato e alle aspettative specifiche del cliente;
- analisi della commessa, verifica dell’andamento in termini di efficenza e marginalità;
- revisione e definizione dei contratti e degli aspetti legali connessi al progetto avvalendosi del supporto di professionisti esperti in materia;
- gestione degli aspetti economici e finanziari legati alla commessa.
Data di entrata in servizio
Il prima possibile
Remunerazione prevista
Da definirsi in base all'esperienza
Sede di lavoro
Roncade (TV)
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulla posizione cliccare sul tasto "Candidati". I candidati interessati sono pregati di indicare in calce alla candidatura “Presa visione annuncio su profilcultura.it”