Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Siamo una delle più consolidate e strutturate realtà di Digital Marketing in Italia, orientati all’innovazione e focalizzati sulle vendite e lead generation. Pionieri del Conversion Marketing omnicomprensivo che include tutte le attività: dall’analisi allo sviluppo.
In Boraso progettiamo soluzioni tecnologiche, siti web e applicativi che incorporano al meglio la consulenza di marketing che offriamo ai nostri clienti.
Descrizione della posizione lavorativa
La ricerca è indirizzata a un Account Manager dalla mente aperta, con sviluppate capacità di ascolto e che abbia maturato significative esperienze di Accounting. La capacità di lavorare in gruppo, di collaborare e condividere idee e conoscenze con le altre figure interne all’azienda completa in modo determinante il profilo.
Descrizione del profilo ricercato
- Forte capacità di ascolto;
- competenze comunicative, ossia capacità di utilizzare i diversi registri linguistici della lingua italiana (parlata e scritta), di comunicare in modo chiaro e comprensibile, con uno spiccato orientamento alla relazione interpersonale;
- forte propensione a supportare il cliente nel definire e raggiungere gli obiettivi;
- ottime capacità organizzative del proprio lavoro;
- buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
- spiccata attitudine al problem solving;
- forte desiderio di migliorarsi continuamente;
- attenzione costante sugli obiettivi di vendita e lead del cliente;
- attenzione e cura della relazione con il cliente;
- determinazione nel raggiungere gli obiettivi di vendita;
- buone capacità per sviluppare proposte commerciali di upsell e crossell in linea con gli obiettivi del cliente;
- buone capacità di analisi dei costi e previsione della redditività;
- buone capacità di prioritizzare e rivedere continuamente le attività in funzione degli obiettivi;
Costituiscono titolo preferenziale:
- il conseguimento di una qualsiasi laurea triennale;
- possesso delle certificazioni di Google Analytics, Omniture e Webtrends;
- possesso della certificazioni Inbound Marketing e Sales Inbound di Hubspot.
Descrizione dell'esperienza richiesta
- Almeno 3 anni di esperienza in una agenzia di digital marketing;
- almeno 5 anni di esperienza in un team sales o account, preferibilmente in una agenzia di digital marketing;
- esperienze di coaching e/o formazione ai clienti.
Data di entrata in servizio
Il prima possibile
Remunerazione prevista
Da definirsi in base all'esperienza
Ulteriori informazioni
Cosa offriamo:
- un contratto di lavoro motivante, che vuole valorizzare chi si unisce a noi, che dà giusto rilievo alla professionalità ed è al contempo commisurato alle reali capacità della persona e alle sue caratteristiche;
- la consapevolezza che in Boraso la differenza è data dalla qualità delle persone che vi lavorano e che questa qualità è un bene da ricercare, preservare e alimentare quotidianamente;
- un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro;
- la partecipazione agli eventi nazionali e internazionali di maggior rilievo, dove le esperienze proprie e altrui sono messe in circolo e divengono patrimonio comune;
- un clima e un metodo di lavoro che premiano la proposta, la ricerca del miglioramento continuo e l’innovazione.