Settore
Servizi culturali
Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Conoscere, organizzare, gestire, interagire e infine sapersi relazionare con il pubblico. In due parole: informazione e relazione.
Puntiamo alla valorizzazione dei servizi ed alla loro fruizione razionale, con un approccio multidisciplinare utilizzando strumenti e metodologie sostenibili e vantaggiose per la collettività e la committenza.
Come interlocutore unico, gestiamo servizi diversificati con un controllo ed una verifica costante di tutto il percorso di erogazione.
Il nostro gruppo è formato da persone qualificate, specializzate e sensibili alle tematiche culturali e sociali.
La formazione permanente, l’uso delle nuove tecnologie informatiche, il rispetto delle normative vigenti, con attenzione anche alle tecniche di comunicazione al pubblico, rendono i nostri collaboratori altamente affidabili.
Descrizione del profilo ricercato
- Laurea Magistrale;
- possesso di competenze linguistiche adeguate (in quanto madrelingua) o formalmente certificate (con un livello non inferiore al B1) in una delle seguenti lingue: russo, arabo, urdu, cinese, una lingua africana.
Descrizione dell'esperienza richiesta
2000 ore di esperienza lavorativa maturata all’interno di una biblioteca.
Data di entrata in servizio
Da definire
Remunerazione prevista
In base a esperienza