Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Siamo un fornitore di soluzioni CRM digitale e di esperienza del cliente, che unisce Human e Digital per guidare la trasformazione del business CRM. Consentiamo l'esperienza del cliente end-to-end, combinando consulenza CRM e marketing, progettazione UX / UI, ricerca UX, soluzioni digitali, automazione del marketing, operazioni multicanale e servizi basati sull'intelligenza artificiale.
In Assist Digital, lavoriamo sull'intero processo di Customer Experience per trasformare ogni contatto in un'opportunità di crescita della soddisfazione del cliente.
I servizi di assistenza digitale sono arricchiti con un'offerta formativa di alto livello, attraverso Assist Academy.
Descrizione della posizione lavorativa
- Inserire le informazioni nel CMS, rispettando le tempistiche definite e il layout già deciso;
- archiviare con cura la documentazione e i materiali nel file system, seguendo le indicazioni del cliente;
- verificare che le pagine costruite siano in linea con le richieste e non contengano errori;
- inserire codice html nel CMS e controllare la corretta sintassi;
- gestire le modifiche e i rework che verranno assegnati dal cliente;
- programmare la pubblicazione delle pagine e verificare che siano andate online correttamente.
Descrizione del profilo ricercato
- Diploma di scuola superiore, la laurea sarà valutata come plus;
- conoscenza dei principali programmi del pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint);
- conoscenza/esperienza di sistemi di gestione dei contenuti (CMS);
- conoscenza della lingua inglese;
- la conoscenza approfondita dei linguaggi CSS/HTML;
- interesse e passione per le tematiche di user experience saranno considerate un plus;
- capacità di organizzare il proprio tempo con efficienza ed efficacia;
- attitudine al problem solving;
- capacità di lavorare in team con una forte attitudine alla comunicazione e allo scambio costante di informazioni;
- capacità di muoversi in autonomia per la presa in carico e per il completamento delle attività;
- attenzione ai dettagli e precisione;
- capacità di lavorare a contatto diretto con il Cliente, in un contesto dove obiettivi e priorità possono variare rapidamente.
Data di entrata in servizio
Il prima possibile
Remunerazione prevista
In base a esperienza
Ulteriori informazioni
Cosa ti proponiamo?
- Un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
- lavoro flessibile;
- kit di benvenuto;
- ticket restaurant;
- programmi di formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo;
- ambiente di lavoro stimolante e internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze;
- accesso alle nostre convenzioni aziendali (eventi, viaggi, esperienze, negozi e ristoranti).