Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Siamo sociali. Siamo un'agenzia globale. Forniamo idee creative di livello mondiale con marchi lungimiranti. Colleghiamo persone e marchi in modi significativi creando idee che piacciono e condividono. Chiamiamo questo pensiero sociale. Con un team internazionale di oltre 800 persone e uffici a New York, Madrid, Londra, Parigi, Milano, Monaco, Berlino, Dubai, Singapore, Hong Kong, Shanghai, Pechino, Tokyo e Sydney, la nostra missione è di mettere il pensiero sociale al centro di
marketing. Lavoriamo con clienti come adidas, Activision, Google, Vodafone e Audi su progetti globali, regionali e locali.
Descrizione della posizione lavorativa
Il nostro Content Specialist lavora nel Team Creative Production e si occupa della produzione di contenuti visivi relativi alla sua specializzazione.
Descrizione del profilo ricercato
- Sa comprendere un brief creativo, contribuisce a sviluppare il prodotto di comunicazione e lo realizza concretamente;
- è aggiornato sui trend della comunicazione (linguaggi e strumenti) in particolare riguardanti la sua specializzazione di cui è un riferimento per lo sviluppo all’interno dell'agenzia;
- è uno specialista che sa applicare il proprio prodotto creativo ai diversi media, formati e contesti di comunicazione;
- entra nel processo creativo nella fase di Creative Development dove dà un contributo specialistico allo sviluppo delle idee concettuali;
- sotto la guida o in collaborazione con Art Directors è incaricato della fase di Creative Execution dove procede alla realizzazione delle creatività;
- focus sulla produzione di contenuti relativi alla sua specializzazione.
Descrizione dell'esperienza richiesta
Almeno 1/2 anni di esperienza in contesto analogo e/o agenzia creativa.
Data di entrata in servizio
Il prima possibile
Remunerazione prevista
In base a esperienza