Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
H-Farm è una piattaforma dove innovazione, imprenditoria e formazione convivono e si contaminano l’una con l’altra.
Nati nel 2005, siamo stati i primi al mondo ad adottare un modello che unisce investimenti, consulenza per le imprese e programmi di formazione aumentati al digitale in un unico luogo e oggi siamo il più grande centro di innovazione in Europa.
Shado è l'agenzia creativa di H-Farm specializzata in content strategy, branded entertainment e creazione di format di nuova generazione.
Descrizione della posizione lavorativa
Il/La candidato/a entrerà a far parte del team CRO & Analytics presso la nostra sede di Milano. Verrà coinvolto nelle seguenti attività:
- raccolta dati e analisi quantitativa di siti web e app per comprendere il comportamento degli utenti online;
-analisi qualitativa di siti web e app tramite strumenti di analisi della User Experience (Heatmap/Scrollmap/Session Recording);
- creazione di questionari e user test finalizzati a comprendere l’esperienza diretta degli utenti;
- creazione e monitoraggio di A/B Test;
- definizione e sviluppo, collaborando con i nostri UX designer, di soluzioni volte ad ottimizzare siti e app.
Descrizione del profilo ricercato
Requisiti
Buona padronanza del pacchetto Office (Excel e Powerpoint in particolare)
Buona conoscenza della lingua Inglese
Doti analitiche e attitudine al problem solving
Passione per il mondo digitale
Requisiti preferenziali
La padronanza di strumenti di analisi quali Google Analytics e Adobe Analytics
La conoscenza di tool come Crazyegg, Hotjar, Clicktale
Data di entrata in servizio
Il prima possibile
Remunerazione prevista
In base a esperienza
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulla posizione cliccare sul tasto "Candidati". I candidati interessati sono pregati di indicare in calce alla candidatura “Presa visione annuncio su profilcultura.it”