Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
H-Farm è una piattaforma dove innovazione, imprenditoria e formazione convivono e si contaminano l’una con l’altra.
Nati nel 2005, siamo stati i primi al mondo ad adottare un modello che unisce investimenti, consulenza per le imprese e programmi di formazione aumentati al digitale in un unico luogo e oggi siamo il più grande centro di innovazione in Europa.
Shado è l'agenzia creativa di H-Farm specializzata in content strategy, branded entertainment e creazione di format di nuova generazione.
Descrizione della posizione lavorativa
Il candidato ideale è un/a neolaureato/a con una forte passione per il digitale e estrema attenzione al dettaglio. Non è richiesta esperienza lavorativa nell'ambito delle web analytics, ma è importante avere familiarità anche basilare con linguaggi di programmazione (in particolare JavaScript) e HTML.
L'obiettivo del tirocinio sarà quello di formare una figura in grado di utilizzare i più recenti sistemi di web analysis (Google 360, Adobe Analytics, ecc.) e fornire supporto nelle seguenti attività:
- analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend ed analisi dei principali KPI;
- definizione di strategie di tracciamento personalizzate;
- debugging dei tracciamenti in essere;
- setup di tracciamenti Google Analytics/Adobe Analytics attraverso sistemi di tag management (principalmente Google Tag Manager);
- setup della piattaforma di analisi (Google Analytics/Adobe Analytics).
Data di entrata in servizio
Il prima possibile
Remunerazione prevista
In base a esperienza
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulla posizione cliccare sul tasto "Candidati". I candidati interessati sono pregati di indicare in calce alla candidatura “Presa visione annuncio su profilcultura.it”