Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
FC Media è un’agenzia indipendente operativa dal 2001 che affianca manager ed imprenditori nello sviluppo dell’identità e della strategia di marketing delle loro aziende. Accompagniamo i nostri clienti nel loro processo di digital transformation sia nel mercato B2C che B2B. Supportiamo le aziende nel processo di crescita del loro business con la metodologia inbound marketing per creare e profilare contatti, qualificarli commercialmente e trasformarli in clienti, senza dimenticare di massimizzare la reputation e il posizionamento del brand.
Descrizione della posizione lavorativa
FC Media - agenzia digitale con focus su inbound marketing e performance - è alla ricerca di un Digital Marketing Specialist autonomo e appassionato, da integrare nel nostro team nella sede di Brescia per occuparsi di pianificare e ottimizzare le strategie digitali dei nostri clienti su tutti i canali e le piattaforme di advertising online.
Descrizione del profilo ricercato
- Conoscenza avanzata di Google Ads, Facebook business manager, Instagram e LinkedIn Ads ed esperienza in campagne di Lead Generation e performance;
- Conoscenza di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Search Console e Data Studio;
- Conoscenza delle principali piattaforme di newsletter e email marketing (ad esempio su piattaforme quali Mailchimp, Mailup, HubSpot....);
- Buona conoscenza operativa di WordPress;
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, con propensione all’uso di Microsoft Excel;
- Analisi e reportistica delle performance e dei dati;
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
- Capacità di relazione, lavoro in team, gestione delle priorità, lavoro per obiettivi;
- Capacità di gestione diretta del cliente, al fine di aggiornarlo rispetto alle attività svolte;
- Propensione individuale ad aggiornarsi costantemente rispetto a tutte le novità di settore-
Costituisce titolo preferenziale avere conoscenza di:
- Piattaforma HubSpot (CRM, Marketing, Sales) con eventuali certificazioni;
- CRM;
- In Bound Marketing;
- Marketing Automation;
- Competenza nella gestione e pianificazione di campagne paid di Amazon Advertising.
Descrizione dell'esperienza richiesta
Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di progetti strutturati omnichannel di advertising online.
Data di entrata in servizio
Il prima possibile
Remunerazione prevista
In base a esperienza
Ulteriori informazioni
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Il compenso verrà determinato sulla base dell'esperienza dimostrata.
I candidati sono pregati di inviare il CV includendo il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.