Settore
Comunicazione, Turismo
Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Musement aiuta i viaggiatori a vivere appieno le esperienze a destinazione, reperendo le conoscenze e le raccomandazioni locali per sfruttare al meglio il tempo. Che si tratti di attività, tour, biglietti o solo idee per una fantastica serata fuori, rendiamo tutte le prenotazioni facili e sicure con Musement.com e la nostra app (iOS e Android).
Descrizione della posizione lavorativa
In questa posizione, supporterai il team del Prodotto nell'implementazione di progetti e servizi digitali. Sarai responsabile della pianificazione, dell'allineamento interfunzionale, della definizione delle priorità e dell'attuazione dei progetti digitali per il team Factory.
Cosa farai:
- prendere in carico la fattibilità del progetto pre-vendita e vendita;
- chiarire i problemi indefiniti e assicurarsi che la portata e l'obiettivo del progetto siano chiari;
- garantire che le stime per i progetti siano complete e accurate e includano: obiettivi, ipotesi, esclusioni, vincoli, piano di lavoro, risultati finali e criteri di accettazione;
- facilitare lo studio di fattibilità del progetto;
- coordinare le risorse assegnate per la consegna del progetto;
- coordinare le consegne con il team del prodotto;
- dai il via al progetto e gestisci le aspettative dei clienti;
- tieni traccia dei progressi del progetto e comunica regolarmente i progressi ai clienti;
- tieni traccia dei rischi e dei problemi del progetto;
- collaborare con i Product Manager nel controllo dell'ambito del progetto;
- facilitare la posta in diretta con il supporto;
- garantire la consegna in tempo e nel rispetto del budget.
Descrizione del profilo ricercato
- Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato e italiano;
- sei altamente organizzato, orientato ai dettagli, in grado di gestire più progetti in un ambiente determinato dalle scadenze;
- sei a tuo agio con la documentazione e gli strumenti di gestione del progetto (Confluence e Jira);
- un modo di lavorare proattivo, orientato agli obiettivi, affidabile e auto strutturato;
- disponibilità a collaborare strettamente con i colleghi all'interno e all'esterno del team;
- flessibilità e interesse per una vasta gamma di attività di sviluppo;
- dimostrate intraprendenza per risolvere i problemi e mostrare entusiasmo e impegno.
Descrizione dell'esperienza richiesta
- Oltre 3 anni di esperienza professionale nella gestione di progetti digitali;
- oltre 3 anni di esperienza sui prodotti digitali B2B o B2C;
- esperienza di codifica solida ed estesa in un ambiente commerciale.
Data di entrata in servizio
Il prima possibile
Remunerazione prevista
In base a esperienza