Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Siamo un fornitore di soluzioni CRM digitale e di esperienza del cliente, che unisce Human e Digital per guidare la trasformazione del business CRM. Consentiamo l'esperienza del cliente end-to-end, combinando consulenza CRM e marketing, progettazione UX / UI, ricerca UX, soluzioni digitali, automazione del marketing, operazioni multicanale e servizi basati sull'intelligenza artificiale.
In Assist Digital, lavoriamo sull'intero processo di Customer Experience per trasformare ogni contatto in un'opportunità di crescita della soddisfazione del cliente.
I servizi di assistenza digitale sono arricchiti con un'offerta formativa di alto livello, attraverso Assist Academy.
Descrizione della posizione lavorativa
- Parteciperai alla progettazione e allo sviluppo di progetti web/mobile a stretto contatto con altri team;
- esaminerai la fattibilità di nuovi progetti e funzionalità, effettuando stime di tempi e costi in collaborazione con i Project manager e con i team coinvolti;
- avrai la possibilità di valutare ed eventualmente suggerire nuove tecnologie per aumentare l’efficienza del processo di sviluppo.
Descrizione del profilo ricercato
- Ottima conoscenza di Javascript (ES6+) e strumenti di sviluppo Js - Npm, Webpack;
- ottima conoscenza di framework Javascript (Angular 2+/React/Vue);
- buona conoscenza del paradigma Redux;
- buona conoscenza di sistemi di version control (git);
- buona conoscenza di HTML, CSS, SASS, LESS;
- buona conoscenza del framework Bootstrap;
- buona capacità di produrre markup responsive e/o adaptive;
- buona capacità di gestire task multipli allo stesso tempo;
- buona capacità di scrivere codice testato e manutenibile;
- buona conoscenza delle principali suite di test (Mocha, Jasmine, Jest);
- attitudine al lavoro di squadra, condivisione della conoscenza e collaborazione;
- conoscenza di framework di backend Node (Express, KOA);
- conoscenza di metodologie DevOps (Container, CI/CD).
Descrizione dell'esperienza richiesta
- 3+ anni di esperienza su progetti frontend di medie/grandi dimensioni, in relazione a uno o più canali digitali (web, mobile…).
Data di entrata in servizio
Il prima possibile
Remunerazione prevista
In base a esperienza
Ulteriori informazioni
Cosa ti proponiamo?
- un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
- lavoro flessibile;
- kit di benvenuto;
- ticket restaurant;
- programmi di formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo;
- ambiente di lavoro stimolante e internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze;
- accesso alle nostre convenzioni aziendali.