Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
OneDay è un business builder, specializzato in nuove generazioni. La nostra vision è avere un ampio, positivo e duraturo impatto sulle persone e sul mondo, mettendo al centro le nuove generazioni. Crediamo nelle persone, nello sviluppo e soprattutto che il lavoro sia un percorso divertente e arricchente, non una scalata al monte Everest! Siamo un team di 160 persone dell’età media di 29 anni, organizzati in quattro company. Ogni nostra company ha un’identità peculiare, ma condivide con tutte le altre target e valori.
Descrizione della posizione lavorativa
- Sviluppare nuovi format creativi per OneDay per posizionare la capogruppo in linea con il progetto di brand building in corso;
- creare nuovi prodotti branded content per le digital properties (Facebook, Instagram, LinkedIn, sito, YouTube) di OneDay in linea con il rebrand dell’immagine coordinata e in collaborazione con Social Media Manager e Copywriter;
- produzione autonoma di prodotti video, dal concept allo storyboard alla realizzazione;
- presidio di produzione creativa a 360gradi dal concept all’execution;
- porsi come il punto di riferimento creativo di OneDay e consulente trasversale per le company del gruppo su progetti on demand.
Descrizione del profilo ricercato
Avere un background formativo in ambito grafico e comunicazione digitale è un requisito importante, ma diamo sicuramente più rilevanza alle reali competenze:
- competenze full stack in termini di produzione grafica, video e fotografia;
- forte attitudine al pensare fuori dagli schemi e spiccate doti creative;
- aggiornamento costante su nuovi trend;
- pensiero creativo;
- curiosità e voglia di aggiornamento continuo;
- flessibilità;
- proattività;
- capacità di mettere un pizzico di WOWness in tutto quello che fai.
Descrizione dell'esperienza richiesta
Esperienza di almeno 3 anni come Graphic Designer.
Data di entrata in servizio
Il prima possibile
Remunerazione prevista
In base a esperienza