Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
ZooCom è la creative media agency del gruppo OneDay, focalizzata sulla GenZ e i Millennials. I progetti su cui lavoriamo mettono le persone al centro, spaziando dal mondo social al field, per un’esperienza dell’utentesempre più avvolgente e ingaggiante. Siamo tra i pochissimi sul mercato con un posizionamento chiaro e distintivo, case di successo con brand italiani e multinazionali e un ambiente di lavoro inclusivo, vivace e vincente che stimola creatività e innovazione.
Descrizione della posizione lavorativa
- Gestire day by day del cliente che prevederà il supporto alla realizzazione del contratto, set up delle campagne;
- pianificazione e coordinamento del lavoro;
- elaborare brief e report, sarai la persona che dovrà tenere le fila, dall’inizio alla fine, del progetto e delle ownership;
- stendere preventivi e contrattazione con fornitori, senza perdere mai il focus sugli obiettivi di marginalità;
- creare un rapporto di collaborazione sinergica con team sales e team strategy.
Descrizione del profilo ricercato
- Ci aspettiamo che questa figura conosca i flussi legati alla gestione del cliente, delle campagne digital e social, dei flussi interni all’agenzia, dinamiche social;
- precisione e affidabilità sono due parole chiave per questa figura, insieme al problem solving. Ti aiuteranno a costruire fiducia con il cliente in ottica di retention;
- ci piacciono le persone che amano lavorare in team e su obiettivi sempre più sfidanti, appassionate del proprio lavoro e per questo con contagioso entusiasmo, aperte al feedback e sempre affamate di nuovi stimoli e cose da imparare, umili.
Descrizione dell'esperienza richiesta
Un’esperienza pregressa di 1 o 2 anni in agenzie digital.
Data di entrata in servizio
Il prima possibile
Remunerazione prevista
In base a esperienza