Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Guidato da Massimiliano e Doriana Fuksas, è uno dei più importanti studi di architettura internazionale al mondo.
Negli ultimi 40 anni l'azienda ha sviluppato un approccio innovativo attraverso una varietà sorprendentemente ampia di progetti, che vanno dagli interventi urbani agli aeroporti, dai musei ai centri culturali e agli spazi per la musica, dai centri congressi agli uffici, dagli interni alle collezioni di design.
Con sedi a Roma, Parigi, Shenzhen, Dubai e New York e uno staff di 170 professionisti, la pratica ha completato oltre 600 progetti e ha lavorato in Europa, Africa, America, Asia e Australia, ricevendo numerosi premi internazionali.
Descrizione della posizione lavorativa
Lo specialista della stampa e delle comunicazioni lavorerà direttamente con la società per il follow-up della stampa realase e la presenza degli eventi rilevanti a cui lo Studio Fuksas parteciperà, menzionato, nominato e scritto in merito alle ultime novità su una varietà di attività di comunicazione digitale e cartacea, incluso il premio presentazioni, impegni orali, eventi di leadership di pensiero, cartelle stampa, articoli sottolineati, sviluppo di garanzie, strategie di sensibilizzazione dei media e sfruttamento dei social media per promuovere il design dell'azienda e la leadership di pensiero in varie tipologie di edifici in diversi mercati globali.
-In coordinamento con la direzione dello Studio Fuksas, il candidato ideale deve essere richiesto per produrre e gestire flussi di contenuti multipli e complessi per comunicazioni interne ed esterne regolari tra cui copia web, white paper, case study di progetti relativi alla coodinazione diretta con archivio e social media strumento di mappatura e pubblicazioni;
- ricerca, stesura e compilazione di contenuti per piattaforme di comunicazione globali, come newsletter e intranet a livello aziendale tra cui notizie interne, vittorie di progetti, ricerca e innovazioni, assunzioni chiave e tendenze e analisi del settore;
- identificare e perseguire opportunità, ancorando studi caso-base adeguati sul profilo regioni cliente per nuovi tipi di comunicazioni e piattaforme che supportano gli obiettivi generali dell'azienda;
- assicurarsi che le comunicazioni interne ed esterne siano coerenti con le linee guida del marchio e dei messaggi;
- supportare Studio Fuksas a capo della gestione con importanti campagne di marketing integrate attraverso lo sviluppo e l'esecuzione di piani di comunicazione;
- lavorare a stretto contatto con i direttori del feedback e delle approvazioni per una varietà di piattaforme di comunicazione e iniziative mediatiche;
- sviluppare nuovi modi per incorporare piattaforme interattive, video e social media in normali veicoli di comunicazione interni ed esterni;
- eseguire altri compiti secondo necessità.
Descrizione del profilo ricercato
- La laurea triennale in architettura o settore correlato è preferita;
- provate capacità ed esperienza in pubblicità, storyboard, copywriting;
- forti capacità organizzative;
- indipendentemente in grado di realizzare progetti simultanei in tempi sensibili; durante l'esecuzione di un rapporto temporale delle attività e degli obiettivi della sequenza temporale;
- academic / writing research (es. Case study, white paper);
- italiano e inglese come abilità linguistiche primarie (altre lingue sono considerate un vantaggio);
- forti capacità comunicative interpersonali;
- familiarità con i media di design internazionali, preferendo le relazioni esistenti con i contatti della stampa;
- conoscenza degli interessi / apprese dell'architettura globale e della pratica urbana, dinamiche e visioni considerate un vantaggio;
- questo individuo deve essere un giocatore di squadra con buone capacità di leadership e la capacità e il desiderio di collaborare con le persone a tutti i livelli di gestione. Alto livello di organizzazione, procedure strutturali comprovate per la dinamica della stampa d'archivio e il personale di marketing.
Il candidato ideale avrà una comprovata capacità di coordinare e attuare strategie di marketing e comunicazione.
Descrizione dell'esperienza richiesta
- Minimo da 3 a 5 anni di esperienza nelle comunicazioni aziendali o equivalente richiesto;
- esperienza di lavoro indipendente e all'interno di team interfunzionali globali in un ambiente professionale.
Data di entrata in servizio
Il prima possibile
Remunerazione prevista
Da definirsi in base all'esperienza