Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
H-Farm è una piattaforma dove innovazione, imprenditoria e formazione convivono e si contaminano l’una con l’altra.
Nati nel 2005, siamo stati i primi al mondo ad adottare un modello che unisce investimenti, consulenza per le imprese e programmi di formazione aumentati al digitale in un unico luogo e oggi siamo il più grande centro di innovazione in Europa.
Shado è l'agenzia creativa di H-Farm specializzata in content strategy, branded entertainment e creazione di format di nuova generazione.
Descrizione della posizione lavorativa
Il/la candidato/a si occuperà di:
- Ideare, pianificare e presidiare le strategie SEO, curando gli aspetti di ottimizzazione tecnica e di valorizzazione dei contenuti con l’obiettivo di raggiungere i KPI condivisi con il cliente;
- supportare in modo continuativo le attività di ottimizzazione SEO On-Page: audit e raccomandazioni tecniche di sviluppo;
- sviluppare e implementare strategie off-site e di link building;
- collaborare coi team di sviluppo per assicurare la corretta implementazione di raccomandazioni e best practice di ottimizzazione;
- analizzare i competitor per massimizzare l'esposizione naturale sui motori di ricerca;
- identificare le migliori parole chiave ed intenti di ricerca per fornire raccomandazioni di ottimizzazione dei contenuti;
- essere in grado di generare report analitici avanzati e benchmarking;
- instaurare un clima di reciproca collaborazione con gli stakeholder di progetto per influenzare i risultati aziendali e la soddisfazione del cliente;
- collaborare con altri membri del team SEO su progetti web complessi e integrati.
Data di entrata in servizio
Il prima possibile
Remunerazione prevista
In base a esperienza
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulla posizione cliccare sul tasto "Candidati". I candidati interessati sono pregati di indicare in calce alla candidatura “Presa visione annuncio su profilcultura.it”