Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Influente, innovativo e progressivo, Gucci sta reinventando un approccio totalmente moderno alla moda. Sotto la nuova visione del direttore creativo Alessandro Michele, la House ha ridefinito il lusso per il 21 ° secolo, rafforzando ulteriormente la sua posizione come una delle case di moda più ambite al mondo. Eclettico, contemporaneo, romantico: i prodotti Gucci rappresentano l'apice dell'artigianato italiano e sono insuperabili per qualità e attenzione ai dettagli. Gucci fa parte del gruppo Kering, leader mondiale nel settore dell'abbigliamento e degli accessori che possiede un portafoglio di potenti marchi di lusso, sport e lifestyle.
Descrizione della posizione lavorativa
- Coordinamento del calendario dei contenuti editoriali;
- coordinamento di immagini e materiali video;
- identificazione e collaborazione con risorse creative esterne;
- stabilire flussi di lavoro con team interfunzionali;
- redazione italiana.
Descrizione del profilo ricercato
- Competenze di copywriting coinvolgenti, accessibili e chiare: madrelingua italiana e ottima conoscenza dell'inglese;
- competente in Adobe Creative Suite;
- abilità comunicative forti e altamente organizzate;
- occhio curato per i dettagli;
- buona conoscenza di After Effects.
Data di entrata in servizio
1 dicembre 2019
Remunerazione prevista
In base all'esperienza