Settore
Comunicazione, Social Media
Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
MagicStore azienda operante nello sviluppo di software gestionali nel settore del fashion retail e sviluppo ed integrazioni di soluzioni e-commerce.
Descrizione della posizione lavorativa
Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social.
Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie.
Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community.
Di conseguenza, essere autonomo e responsabile e comunicare con il resto del team sarà molto importante al fine di raggiungere l'obiettivo.
Capacità di progettare e organizzare il proprio lavoro.
Un occhio di riguardo per la parte di comunicazione del tuo progetto.
Hai un’eccellente padronanza della lingua italiana? Hai buone capacità relazionali e ti piace lavorare in team? Sei flessibile e pro-attivo.
Cosa ti offriamo?
Contesto dinamico.
Strumenti informatici.
La sede di lavoro è presso i nostri uffici a Napoli .
L'inquadramento e la remunerazione dipenderanno dall'esperienza e dalle capacità del candidato.
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche.
Precedenti esperienze di almeno 3 anni come social account.
Un'ottima capacità di problem solving e propositività per il raggiungimento dell'obiettivo.
Buone capacità di copywriter per scrivere contenuti aggiornati, unici e studiati appositamente intorno ai servizi del brand, in linea con tecniche seo e sem e con un occhio di riguardo per il marketing.
Valutare le nuove tecnologie e mantenersi aggiornate su ciò che accade nell'IT a livello di news è fondamentale.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Capire come funziona il mondo del Social Advertising ed essere in grado di strutturare un Media Planning
Tipo/Categoria lavoro.
Descrizione del profilo ricercato
Un'ottima capacità di problem solving e propositività per il raggiungimento dell'obiettivo.
Buone capacità di copywriter per scrivere contenuti aggiornati, unici e studiati appositamente intorno ai servizi del brand, in linea con tecniche seo e sem e con un occhio di riguardo per il marketing.
Valutare le nuove tecnologie e mantenersi aggiornate su ciò che accade nell'IT a livello di news è fondamentale.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Descrizione dell'esperienza richiesta
Esperienza richiesta di almeno 5 anni nella gestione di social.
Data di entrata in servizio
01 Dicembre 2019
Remunerazione prevista
In base a esperienza