Settore
Comunicazione e Promozione
Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Octorate offre un servizio Cloud All-in-one per gestire le prenotazioni, la fatturazione e le attività quotidiane di alberghi e strutture turistiche. Octorate nasce dall’idea di creare una soluzione alternativa ai sistemi utilizzati dalle grandi catene alberghiere, offrendo lo stato dell’arte della tecnologia disponibile sul mercato.
Channel Manager, Booking Engine, PMS, OctoSite, Rate Intelligence e Payment Manager: una soluzione All-in One che, coniugando differenti strumenti, permette alle strutture di gestire le attività legate alle prenotazioni online, posizionando la propria offerta su oltre 120 piattaforme internazionali e garantendo ai proprietari di selezionare i canali più remunerativi e performanti.
L’obiettivo di Octorate è supportare anche le strutture più piccole nella gestione dei siti di prenotazione online, espandendo la gamma dei servizi offerti e tutti gli strumenti utili a rendere albergatori e proprietari maggiormente autonomi ed efficienti.
Descrizione della posizione lavorativa
- Gestione social aziendali;
- ideazione, proposta ed implementazione Content strategy insieme al resto del team del reparto Comunicazione;
- social media planning;
- ideazione, implementazione e monitoraggio campagne di social media advertising;
- attività di diffusione contenuti;
- community manangement e social caring;
- analisi insights, KPI e trend Digital.
Descrizione del profilo ricercato
- Perfetta conoscenza piattaforme Social Media & Advertising (Fb, Ig, In);
- capacità di Copywriting e passione per la scrittura;
- competenze grafiche (Photoshop, wordpress);
- conoscenza della lingua Inglese;
- autonomia nell’organizzazione del lavoro e definizione delle priorità;
- creatività, intraprendenza e capacità a lavorare sotto stress;
- disponibilità a spostarsi e a presenziare durante gli eventi;
- lavoro in team e gestione responsabile dei progetti;
- conoscenza Social Media & Advertising;
- capacità comunicative e relazionali;
- passione per il Digital;
- proattività, problem solving, precisione, responsabilità.
Data di entrata in servizio
Il prima possibile
Remunerazione prevista
In base a esperienza